Alt-Text

Vantaggi per le assicurazioni

I case manager di Aviga collaborano con un team multidisciplinare di esperti nel campo della medicina, della psicologia, dell’orientamento e reinserimento professionale, del diritto e della finanza. Aviga assume così il coordinamento di tutte le parti coinvolte, alle quali si posssono aggiungere in un secondo momento altri fornitori di prestazioni e sostenitori dei costi. Le parti coinvolte e le persone assistite hanno così un solo interlocutore. Ciò semplifica il coordinamento e la pianificazione di risorse e capacità.

Riduzione dei costi

L’esperienza insegna che la consulenza e l’accompagnamento individuale nei casi complessi, favorisce il processo di guarigione e migliora le possibilità di reinserimento professionale delle persone colpite. Questo procedimento mirato, basato su analisi approfondite, contribuisce a contenere i costi dei partner del settore sociale, sanitario e assicurativo.

Mit Aviga profitieren

Il compito principale di Aviga è il coordinamento imparziale dei fornitori di prestazioni e dei sostenitori dei costi. Più